interventi laser retina
Tumori della pelle

Questo tipo di problema presenta sintomatologie e sempre diverse. 
Il principale fattore di rischio per lo sviluppo dei tumori della pelle, specie per quanto riguarda i carcinomi, è l'esposizione cronica alla luce del sole, in particolare ai raggi ultravioletti. Per questa ragione le parti del corpo più colpite sono quelle maggiormente esposte al sole: viso, orecchie, collo, cuoio capelluto, spalle e dorso. Per i melanomi, un fattore predisponente è rappresentato dalla presenza di nei, specie se numerosi (più di 50), grossi e dai bordi irregolari.


terapia cura glaucoma
Angiomi e rosacea

Le lesioni vascolari del volto e delle gambe sono neoformazioni benigne provocate da una eccessiva dilatazione dei vasi sanguigni localizzati nella parte superficiale della pelle.

Queste lesioni vascolari pur non essendo pericolose, però rappresentano un inestetismo evidente. 
L'utilizzo di alcuni tipi di laser selettivi "vascolari" ci permette di eliminare in modo specifico i
vasi sanguigni attraversando la pelle senza danneggiarla e chiudendo il capillare, che scompare
all'istante.

Medicina estetica

Convivere con un inestetismo indesiderato quale nei, acne tatuaggi e altro può essere degradante per una persona. La medicina estetica permette la rimozione di queste imperfezioni per ritrovare la pace con il proprio corpo. 
Per tutti i problemi di natura cutanea, non esitare a contattare il nostro studio, sapremo fornirti la migliore soluzione al tuo problema.


Share by: